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La reception virtuale per la gestione dei visitatori e il controllo degli accessi

WelcomeUP è la reception digitale ideale per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda.

Un servizio completo e rivoluzionario in fatto di controllo visitatori e gestione della reception.

La soluzione che automatizza in modo innovativo, semplice e sicuro la gestione delle presenze in struttura, accoglienza e accredito dei visitatori.

Scopri la reception virtuale per il controllo degli accessi!


La reception virtuale per la gestione dei visitatori e il controllo degli accessi

WelcomeUP è la reception digitale ideale per chi vuole automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda. Un servizio completo e rivoluzionario in fatto di controllo visitatori e gestione della reception.

Scopri la reception virtuale per il controllo degli accessi!


Conosci i vantaggi della reception virtuale?

CONTROLLO ACCESSI

CONTROLLO ACCESSI

Il sistema ha sempre un quadro completo delle presenze dei visitatori. In caso di emergenze o calamità si può reperire in tempo reale la lista dei soggetti presenti in azienda, l’accesso database è estendibile anche a personale esterno alla struttura, es. il Resp. Sicurezza e/o altri incaricati.

ANTI-ASSEMBRAMENTO

ANTI-ASSEMBRAMENTO

L’app può monitorare e automatizzare le prenotazioni e gli accessi visitatori tramite un’unica dashboard, riducendo la formazione di assembramenti e code all’entrata.

RIDUZIONE DI COSTI E DI TEMPI

RIDUZIONE DI COSTI E DI TEMPI

Velocizza e semplifica il lavoro: l’utente si registra in autonomia e genera un risparmio immediato sui costi di gestione della reception e sui tempi di registrazione.

SICUREZZA

SICUREZZA

Fornisce regolarmente report personalizzati relativi agli accessi in azienda, monitorando incontri tra personale interno e visitatori archiviando dati in ottemperanza alla Normativa Europea sul trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).

INTEGRAZIONE CON SISTEMI ESISTENTI

INTEGRAZIONE CON SISTEMI ESISTENTI

Interagisce facilmente con i sistemi già operativi nelle aziende, grazie a servizi evoluti di Active Directory.

RICHIEDI INFORMAZIONI

CONTROLLO ACCESSI

CONTROLLO ACCESSI

Il sistema ha sempre un quadro completo delle presenze dei visitatori. In caso di emergenze o calamità si può reperire in tempo reale la lista dei soggetti presenti in azienda, l’accesso database è estendibile anche a personale esterno alla struttura, es. il Resp. Sicurezza e/o altri incaricati.

ANTI-ASSEMBRAMENTO

ANTI-ASSEMBRAMENTO

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RIDUZIONE DI COSTI E DI TEMPI

RIDUZIONE DI COSTI E DI TEMPI

Velocizza e semplifica il lavoro: l’utente si registra in autonomia e genera un risparmio immediato sui costi di gestione della reception e sui tempi di registrazione.

SICUREZZA

SICUREZZA

Fornisce regolarmente report personalizzati relativi agli accessi in azienda, monitorando incontri tra personale interno e visitatori archiviando dati in ottemperanza alla Normativa Europea sul trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).

INTEGRAZIONE CON SISTEMI ESISTENTI

INTEGRAZIONE CON SISTEMI ESISTENTI

Interagisce facilmente con i sistemi già operativi nelle aziende, grazie a servizi evoluti di Active Directory.

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Caratteristiche principali della reception digitale

UI INTERATTIVA, PERSONALIZZABILE E ACCATTIVANTE

REGISTRO VISITATORI VELOCE, SEMPLICE E IN CLOUD

RILASCIO BADGE CON CREDENZIALI WiFi

RILEVAZIONE TEMPERATURA

AVVISO AL CONTATTO INTERNO

MULTILINGUA

UI INTERATTIVA, PERSONALIZZABILE E ACCATTIVANTE

REGISTRO VISITATORI VELOCE, SEMPLICE E IN CLOUD

RILASCIO BADGE CON CREDENZIALI WiFi

RILEVAZIONE TEMPERATURA

AVVISO AL CONTATTO INTERNO

MULTILINGUA

Caratteristiche esclusive della versione Enterprise

CHECK-IN/CHECK-OUT CON QR CODE

MULTI ACCESSO

PRE-REGISTRAZIONE E PRENOTAZIONE SALE

Caratteristiche esclusive della versione Enterprise

CHECK-IN/CHECK-OUT CON QR CODE

MULTI ACCESSO

PRE-REGISTRAZIONE E PRENOTAZIONE SALE

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