Funzionalità aggiuntive per il controllo accessi Enterprise

La reception virtuale WelcomeUP, solo nella versione controllo accessi Enterprise, è espandibile con funzionalità aggiuntive, che ne amplificano le possibilità di utilizzo, ne elevano la sicurezza e aumentano il monitoraggio dell’accoglienza.

Funzionalità che permette una forte integrazione con sistemi esterni, es. Microsoft365, Active Directory, sistemi HR, apertura automatica porte, ecc.

  • Integrazione con Microsoft 365;
  • Sincronizzazione contatti interni (AD/365);
  • Abilitazione utente AD per il periodo della visita;
  • Registrazione consulente attraverso totem virtuale per accesso in VPN.

Funzionalità che espande il controllo degli accessi a sistemi di apertura automatici, sia per persone che per automezzi. Grazie al riconoscimento delle targhe e all’integrazione con i sistemi di terze parti già in uso, come l’apertura di cancelli/sbarre/varchi – all’atto del check-in o del check-out – e l’erogazione automatica di tessere/badge RF tramite dispositivo dedicato.

  • Apertura porte al check-in e/o check-out
  • Integrazione con tornelli/varchi e sistemi di controllo accessi
  • Riconoscimento visivo targhe con check-out automatico
  • Erogatore automatico di tessere per controllo accessi

Funzionalità che associa alla reception virtuale il Digital Signage, ovvero la possibilità di visualizzare e programmare la trasmissione di contenuti multimediali su monitor esterni collegati alla digital reception.

L’utilizzo del Digital Signage permette di veicolare contenuti pubblicitari, informativi o di intrattenimento in modo personalizzato e univoco, migliorare quindi la comunicazione in struttura e fornire informazioni rilevanti.

Per saperne di più scopri la nostra soluzione per il Digital Signage DisplayUP!

Gestisci gli accessi agli Eventi con impostazioni legate alla gestione evoluta, al controllo e registrazione dei partecipanti, insieme a un monitoraggio costante delle presenze e la realizzazione di report specifici.

Si tratta di una estensione dalle molteplici potenzialità, adattabili alle diverse esigenze di utilizzo.

  • Gestione dei partecipanti
  • Accesso facilitato per agenzie di comunicazione
  • Report delle presenze
  • Raccolta dati
  • Badge personalizzabile con indicazioni per l’evento
  • Gestione partecipanti tramite smartphone
  • Controllo dei costi

Funzionalità che permette la distribuzione delle credenziali Wi-Fi tramite OTP ai visitatori, integrabile con le piattaforme già presenti in struttura.

Una username/password dedicata per ogni visitatore migliora la sicurezza, le credenziali sono valide solo durante la permanenza del visitatore in azienda.

  • Rilascio credenziali Wi-Fi personalizzate per ogni visitatore (OTP)
  • Rilascio credenziali Wi-Fi integrato con sistemi terzi es. Cisco, Aruba