FAQ

Domande e risposte frequenti sulla Reception Virtuale e il Green Pass Check

RECEPTION VIRTUALE

WelcomeUP ti offre la possibilità di conteggiare il numero di persone presenti in struttura, evitando così assembramenti e limitando gli accessi quando opportuno.  

Si. Possiamo fornire una soluzione completa con totem standard o sviluppare un totem in funzione delle vostre esigenze.

Sì. Se la tua azienda è dotata di un tablet con sistema Windows 10 sarà sufficiente installare il dispositivo WelcomeUP Green Pass Check 

Interagisce facilmente con i sistemi già operativi nelle aziende, grazie a servizi evoluti di Active Directory. 

WelcomeUP mette a tua disposizione tante funzionalità aggiuntive e integrabili, come ad esempio il controllo della temperatura e la validazione dell’utilizzo dei DPI. Scopri tutti i Plug-in.

La reception virtuale ti offre la possibilità di ridurre i costi aziendali in quanto l’utente si registra in totale autonomia, senza la presenza di un operatore dedicato alla gestione della procedura. 

Utilizzo di WelcomeUP per rilascio di credenziali Wi-Fi personalizzate per gli esterni che accedono all’azienda (es. clienti, fornitori, consulenti).

Per fornire le credenziali, WelcomeUp si interfaccia con il Network Access Control (NAC) presente in azienda.

GREEN PASS CHECK

È una funzionalità aggiuntiva della reception virtuale WelcomeUP che ti offre la possibilità di verificare la validità ed idoneità della Certificazione verde di dipendenti e visitatori, velocizzando così le attività di registrazione ed ingresso in struttura. 

Il software integrato alla reception virtuale è stato progettato a partire dai codici sorgente dell’APP Verifica C19. Il Green Pass Check è inserito in un sistema di registrazione e accoglienza che offre vantaggi aggiuntivi come il controllo della temperatura, DPI, gestione accessi e tanto altro. 

Sì. Viene verificata l’autenticità del Certificato Verde e anche la sua scadenza. 

Sì. Nessun dato sensibile viene archiviato nel software ed il dispositivo risponde a tutte le norme di protezione dati e privacy. 

No. La reception virtuale WelcomeUP è pensata per poter gestire in totale autonomia la registrazione degli ingressi. 

Torna su
SCOPRI WELCOMEUP ENTERPRISE