Come gestire le prenotazioni e gli accessi con WelcomeUP

WelcomeUP è la reception virtuale intuitiva e versatile che vi permette di tracciare e gestire ogni singolo accesso alla vostra struttura in piena sicurezza.

Oltre alla registrazione dei paziente è di supporto alla reception, misurando la temperatura corporea e verificando il corretto utilizzo della mascherina.

Altra caratteristica che in questo momento di emergenza sanitaria la rende unica è la Tracciabilità. Nel caso in cui un dipendente o un paziente risultino positivi al Covid-19, sarà facile rintracciare tutti coloro coi quali il soggetto è entrato potenzialmente in contatto per poterli avvisare ed invitare a fare i controlli previsti dalla normativa vigente, sgravando la reception o la persona preposta alla sicurezza dal dover incrociare dati dai vari registri presenze.

WelcomeUP_Gestione accessi in azienda e nei locali

Infine grazie a WelcomeUP è possibile gestire le prenotazione delle visite e quindi l’accesso ai vari ambulatori grazie al pre accreditamento del paziente. Al visitatore che arriva con un appuntamento già fissato, sarà sufficiente mostrare un QRcode o un codice a barre per effettuare la registrazione e venir indirizzato all’ambulatorio di pertinenza (vengono mostrate a video la mappa e le indicazioni), in simultanea partirà un alert per avvisare il medico dell’arrivo del paziente.
WelcomeUP è in grado di interconnettersi con sistemi di prenotazioni già presenti in azienda o forniti da enti preposti come le aziende sanitarie locali.

COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
E UNA DEMO DEL PRODOTTO