Le versioni di WelcomeUP per la reception virtuale

La reception virtuale WelcomeUP non ferma la sua evoluzione e viene proposta in due differenti versioni ideate con l’obiettivo di rispondere a molteplici e sempre più complesse esigenze di applicazione e utilizzo: All in One ed Enterprise, per piccole e medio-grandi imprese.

Le versioni di WelcomeUP per la reception virtuale

La reception virtuale WelcomeUP non ferma la sua evoluzione e viene proposta in due differenti versioni ideate con l’obiettivo di rispondere a molteplici e sempre più complesse esigenze di applicazione e utilizzo: All in One ed Enterprise, per piccole e medio-grandi imprese.

WelcomeUP

ALL IN ONE

Piccole imprese – 1 punto di accesso

WelcomeUP All in One è pensata per tutte quelle realtà, imprese o pubbliche amministrazioni, che hanno un unico punto di accesso ed hanno l’esigenza di gestire e monitorare gli accessi in modalità semplice, veloce e sicura.

WelcomeUP

ENTERPRISE

Medio-grandi imprese – multi-accesso- green pass check

WelcomeUP Enterprise è pensata per tutte le medio-grandi aziende che hanno più di una sede e più ingressi per ogni sede.

Questa versione può essere integrata con funzionalità aggiuntive (come il controllo del Green Pass) per aumentare le possibilità di utilizzo in contesti ed esigenze differenti.

WelcomeUP

ALL IN ONE

Piccole imprese – 1 punto di accesso

WelcomeUP All in One è pensata per tutte quelle realtà, imprese o pubbliche amministrazioni, che hanno un unico punto di accesso ed hanno l’esigenza di gestire e monitorare gli accessi in modalità semplice, veloce e sicura.

WelcomeUP

ENTERPRISE

Medio-grandi imprese – multi-accesso

WelcomeUP Enterprise è pensata per tutte le medio-grandi aziende che hanno più di una sede e più ingressi per ogni sede.

Grazie a vari plug-in può essere utilizzata per la gestione degli eventi, può essere integrata con Microsoft 365 e utilizzata per il riconoscimento delle targhe dei mezzi in ingresso e uscita.

SEMPLICE – VELOCE – SICURA

Grazie alla capacità di attuare un controllo preciso e costante delle presenze, WelcomeUP fornisce un elenco aggiornato e preciso delle persone all’interno della struttura, utile anche in caso di evacuazione dell’edificio.
WelcomeUP non richiede installazioni sui server o configurazioni particolari, si presenta come oggetto da inserire all’interno della propria rete aziendale semplicemente attraverso rete Wi-Fi o Ethernet.

SEMPLICE – VELOCE – SICURA

Grazie alla capacità di attuare un controllo preciso e costante delle presenze, WelcomeUP fornisce un elenco aggiornato e preciso delle persone all’interno della struttura, utile in caso di evacuazione dell’edificio.
WelcomeUP non richiede installazioni sui server o configurazioni particolari, si presenta come oggetto da inserire all’interno della propria rete aziendale semplicemente attraverso rete Wi-Fi o Ethernet.

PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ALL IN ONE?

WelcomeUP All in One Permette di effettuare la registrazione dei visitatori in lingua italiana o inglese, può stampare un badge cartaceo con i riferimenti del visitatore e, se lo si desidera, può fornire le credenziali del Wi-Fi.

Con WelcomeUP All in One è possibile personalizzare completamente il form di registrazione che gli ospiti devono compilare, rendendo alcuni campi obbligatori ed altri facoltativi.

L’applicazione viene installata nel tablet presente sul totem che è consegnato al cliente pronto per essere usato.

WelcomeUP All in One dispone di un supporto di assistenza telefonica 5×8.

PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ENTERPRISE?

Grazie alle caratteristiche avanzate di questa soluzione, i dati di afflusso dei visitatori potranno essere esaminati per singolo ingresso o raggruppati con reportistiche dedicate.

L’applicazione permette una forte integrazione con sistemi e dispositivi esterni, come ad esempio sistemi HR, controllo accessi, apertura automatica porte, riconoscimento targhe e mezzi, Microsoft365/AD, ecc.

Tramite il plug-in Eventi è possibile gestire in modo semplice ed efficace tutti gli eventi organizzati dall’azienda (in sede e fuori sede ) ed è possibile la prenotazione di aule, sale riunioni e risorse.

WelcomeUP Enterprise è disponibile su richiesta in qualsiasi lingua e dispone di un supporto telefonico 5×8.

PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ALL IN ONE?

WelcomeUP All in One Permette di effettuare la registrazione dei visitatori in lingua italiana o inglese, può stampare un badge cartaceo con i riferimenti del visitatore e, se lo si desidera, può fornire le credenziali del Wi-Fi.

Con WelcomeUP All in One è possibile personalizzare completamente il form di registrazione che gli ospiti devono compilare, rendendo alcuni campi obbligatori ed altri facoltativi.

L’applicazione viene installata nel tablet presente sul totem che è consegnato al cliente pronto per essere usato.

WelcomeUP All in One dispone di un supporto di assistenza telefonica 5×8.

PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ENTERPRISE?

Grazie alle caratteristiche avanzate di questa soluzione, i dati di afflusso dei visitatori potranno essere esaminati per singolo ingresso o raggruppati con reportistiche dedicate.

L’applicazione permette una forte integrazione con sistemi e dispositivi esterni, come ad esempio sistemi HR, controllo accessi, apertura automatica porte, riconoscimento targhe e mezzi, Microsoft365/AD, ecc.

Tramite il plug-in Eventi è possibile gestire in modo semplice ed efficace tutti gli eventi organizzati dall’azienda (in sede e fuori sede ) ed è possibile la prenotazione di aule, sale riunioni e risorse.

WelcomeUP Enterprise è disponibile su richiesta in qualsiasi lingua e dispone di un supporto telefonico 5×8.

ALL IN ONE

FUNZIONALITÀ

  • Registrazione visitatore semplice e intuitiva
  • Rilascio e stampa del badge cartaceo
  • Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
  • Non richiede installazioni su server
  • Supporto telefonico
  • Rilevazione della temperatura corporea del visitatore (opzionale)
  • Riconoscimento della presenza della mascherina (opzionale)
  • Check-in di gruppo
  • Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
  • Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
  • Interfaccia utente in italiano e inglese
  • Personalizzazione dei campi da compilare
  • Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
  • Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
  • Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
  • Notifica accettazione privacy
  • Informativa piano di evacuazione
  • Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
  • Autocertificazione Covid
  • Registro accessi consultabile via web

ENTERPRISE

FUNZIONALITÀ

  • Green Pass Check
  • Registrazione visitatore
  • Rilascio e stampa del badge cartaceo
  • Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
  • Numero di visitatori giornaliero illimitato
  • Applicazione multisede per gestire più ingressi
  • Gestione prenotazione sale meeting (3 sale incluse)
  • Supporto telefonico
  • Check-in di gruppo
  • Check-out automatico notturno per visitatori distratti
  • Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
  • Utilizzo del badge di visita precedente per check-in rapido
  • Riconoscimento QRcode (Vcard) per check-in rapido
  • Invio via mail al visitatore del badge elettronico con QRcode
  • Pre-registrazione visitatore tramite pagina web (anche self)
  • Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
  • Scansione e archiviazione documento di riconoscimento
  • Interfaccia utente in italiano e inglese
  • Possibile aggiunta di ulteriori lingue
  • Personalizzazione dei campi da compilare
  • Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
  • Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
  • Modifica del workflow delle pagine da mostrare al visitatore
  • Badge personalizzabile
  • Visualizzazione percorso per raggiungere il contatto interno
  • Possibilità di aggiungere disclaimer informativi
  • Invio via e-mail di materiale informativo al visitatore
  • Personalizzazione URL di accesso al portale di gestione
  • Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
  • Notifica accettazione privacy
  • Informativa piano di evacuazione
  • Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
  • Autocertificazione Covid
  • Registro accessi consultabile via web
  • Dashboard di riepilogo accessi nel portale di gestione
  • Report periodico e statistiche
  • Database su tenant dedicato (non condiviso)
  • Integrazione con sistemi in uso (es. HR, CRM)
  • PLUG-IN AD/365
  • PLUG-IN WI-FI
  • PLUG-IN EVENTI
  • PLUG-IN CONTROLLO ACCESSI
  • PLUG-IN SENTINEL
  • PLUG-IN DIGITAL SIGNAGE
per saperne di più

ALL IN ONE

FUNZIONALITÀ

  • Registrazione visitatore semplice e intuitiva
  • Rilascio e stampa del badge cartaceo
  • Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
  • Non richiede installazioni su server
  • Supporto telefonico
  • Rilevazione della temperatura corporea del visitatore (opzionale)
  • Riconoscimento della presenza della mascherina (opzionale)
  • Check-in di gruppo
  • Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
  • Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
  • Interfaccia utente in italiano e inglese
  • Personalizzazione dei campi da compilare
  • Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
  • Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
  • Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
  • Notifica accettazione privacy
  • Informativa piano di evacuazione
  • Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
  • Autocertificazione Covid
  • Registro accessi consultabile via web

ENTERPRISE

FUNZIONALITÀ

  • Registrazione visitatore
  • Rilascio e stampa del badge cartaceo
  • Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
  • Numero di visitatori giornaliero illimitato
  • Applicazione multisede per gestire più ingressi
  • Gestione prenotazione sale meeting (3 sale incluse)
  • Supporto telefonico
  • Check-in di gruppo
  • Check-out automatico notturno per visitatori distratti
  • Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
  • Utilizzo del badge di visita precedente per check-in rapido
  • Riconoscimento QRcode (Vcard) per check-in rapido
  • Invio via mail al visitatore del badge elettronico con QRcode
  • Pre-registrazione visitatore tramite pagina web (anche self)
  • Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
  • Scansione e archiviazione documento di riconoscimento
  • Interfaccia utente in italiano e inglese
  • Possibile aggiunta di ulteriori lingue
  • Personalizzazione dei campi da compilare
  • Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
  • Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
  • Modifica del workflow delle pagine da mostrare al visitatore
  • Badge personalizzabile
  • Visualizzazione percorso per raggiungere il contatto interno
  • Possibilità di aggiungere disclaimer informativi
  • Invio via e-mail di materiale informativo al visitatore
  • Personalizzazione URL di accesso al portale di gestione
  • Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
  • Notifica accettazione privacy
  • Informativa piano di evacuazione
  • Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
  • Autocertificazione Covid
  • Registro accessi consultabile via web
  • Dashboard di riepilogo accessi nel portale di gestione
  • Report periodico e statistiche
  • Database su tenant dedicato (non condiviso)
  • Integrazione con sistemi in uso (es. HR, CRM)
  • PLUG-IN AD/365
  • PLUG-IN WI-FI
  • PLUG-IN EVENTI
  • PLUG-IN CONTROLLO ACCESSI
  • PLUG-IN SENTINEL
  • PLUG-IN DIGITAL SIGNAGE
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