Le versioni di WelcomeUP per la reception virtuale
La reception virtuale WelcomeUP non ferma la sua evoluzione e viene proposta in due differenti versioni ideate con l’obiettivo di rispondere a molteplici e sempre più complesse esigenze di applicazione e utilizzo: All in One ed Enterprise, per piccole e medio-grandi imprese.
WelcomeUP
ALL IN ONE
Piccole imprese – 1 punto di accesso
WelcomeUP All in One è pensata per tutte quelle realtà, imprese o pubbliche amministrazioni, che hanno un unico punto di accesso ed hanno l’esigenza di gestire e monitorare gli accessi in modalità semplice, veloce e sicura.
WelcomeUP
ENTERPRISE
Medio-grandi imprese – multi-accesso
WelcomeUP Enterprise è pensata per tutte le medio-grandi aziende che hanno più di una sede e più ingressi per ogni sede.
Questa versione può essere integrata con funzionalità aggiuntive per aumentare le possibilità di utilizzo in contesti ed esigenze differenti.
WelcomeUP
ALL IN ONE
Piccole imprese – 1 punto di accesso
WelcomeUP All in One è pensata per tutte quelle realtà, imprese o pubbliche amministrazioni, che hanno un unico punto di accesso ed hanno l’esigenza di gestire e monitorare gli accessi in modalità semplice, veloce e sicura.
WelcomeUP
ENTERPRISE
Medio-grandi imprese – multi-accesso
WelcomeUP Enterprise è pensata per tutte le medio-grandi aziende che hanno più di una sede e più ingressi per ogni sede.
Grazie a vari plug-in può essere utilizzata per la gestione degli eventi, può essere integrata con Microsoft 365 e utilizzata per il riconoscimento delle targhe dei mezzi in ingresso e uscita.
Una reception virtuale semplice, veloce e sicura
Grazie alla capacità di attuare un controllo preciso e costante delle presenze, WelcomeUP fornisce un elenco aggiornato e preciso delle persone all’interno della struttura, utile anche in caso di evacuazione dell’edificio.
WelcomeUP non richiede installazioni sui server o configurazioni particolari, si presenta come oggetto da inserire all’interno della propria rete aziendale semplicemente attraverso rete Wi-Fi o Ethernet.
PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ALL IN ONE?
WelcomeUP All in One Permette di effettuare la registrazione dei visitatori in lingua italiana o inglese, può stampare un badge cartaceo con i riferimenti del visitatore e, se lo si desidera, può fornire le credenziali del Wi-Fi.
Con WelcomeUP All in One è possibile personalizzare completamente il form di registrazione che gli ospiti devono compilare, rendendo alcuni campi obbligatori ed altri facoltativi.
L’applicazione viene installata nel tablet presente sul totem che è consegnato al cliente pronto per essere usato.
WelcomeUP All in One dispone di un supporto di assistenza telefonica 5×8.
PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ENTERPRISE?
Grazie alle caratteristiche avanzate di questa soluzione, i dati di afflusso dei visitatori potranno essere esaminati per singolo ingresso o raggruppati con reportistiche dedicate.
L’applicazione permette una forte integrazione con sistemi e dispositivi esterni, come ad esempio sistemi HR, controllo accessi, apertura automatica porte, riconoscimento targhe e mezzi, Microsoft365/AD, ecc.
Tramite il plug-in Eventi è possibile gestire in modo semplice ed efficace tutti gli eventi organizzati dall’azienda (in sede e fuori sede ) ed è possibile la prenotazione di aule, sale riunioni e risorse.
WelcomeUP Enterprise è disponibile su richiesta in qualsiasi lingua e dispone di un supporto telefonico 5×8.
ALL IN ONE
FUNZIONALITÀ
- Registrazione visitatore semplice e intuitiva
- Rilascio e stampa del badge cartaceo
- Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
- Non richiede installazioni su server
- Supporto telefonico
- Rilevazione della temperatura corporea del visitatore (opzionale)
- Riconoscimento della presenza della mascherina (opzionale)
- Check-in di gruppo
- Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
- Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
- Interfaccia utente in italiano e inglese
- Personalizzazione dei campi da compilare
- Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
- Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
- Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
- Notifica accettazione privacy
- Informativa piano di evacuazione
- Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
- Autocertificazione Covid
- Registro accessi consultabile via web
ENTERPRISE
FUNZIONALITÀ
- Green Pass Check
- Registrazione visitatore
- Rilascio e stampa del badge cartaceo
- Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
- Numero di visitatori giornaliero illimitato
- Applicazione multisede per gestire più ingressi
- Gestione prenotazione sale meeting (3 sale incluse)
- Supporto telefonico
- Check-in di gruppo
- Check-out automatico notturno per visitatori distratti
- Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
- Utilizzo del badge di visita precedente per check-in rapido
- Riconoscimento QRcode (Vcard) per check-in rapido
- Invio via mail al visitatore del badge elettronico con QRcode
- Pre-registrazione visitatore tramite pagina web (anche self)
- Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
- Scansione e archiviazione documento di riconoscimento
- Interfaccia utente in italiano e inglese
- Possibile aggiunta di ulteriori lingue
- Personalizzazione dei campi da compilare
- Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
- Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
- Modifica del workflow delle pagine da mostrare al visitatore
- Badge personalizzabile
- Visualizzazione percorso per raggiungere il contatto interno
- Possibilità di aggiungere disclaimer informativi
- Invio via e-mail di materiale informativo al visitatore
- Personalizzazione URL di accesso al portale di gestione
- Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
- Notifica accettazione privacy
- Informativa piano di evacuazione
- Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
- Autocertificazione Covid
- Registro accessi consultabile via web
- Dashboard di riepilogo accessi nel portale di gestione
- Report periodico e statistiche
- Database su tenant dedicato (non condiviso)
- Integrazione con sistemi in uso (es. HR, CRM)
- PLUG-IN AD/365
- PLUG-IN WI-FI
- PLUG-IN EVENTI
- PLUG-IN CONTROLLO ACCESSI
- PLUG-IN SENTINEL
- PLUG-IN DIGITAL SIGNAGE
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