Le versioni di WelcomeUP per la reception virtuale

La reception virtuale WelcomeUP non ferma la sua evoluzione e viene proposta in due differenti versioni ideate con l’obiettivo di rispondere a molteplici e sempre più complesse esigenze di applicazione e utilizzo: All in One ed Enterprise, per piccole e medio-grandi imprese.

WelcomeUP

ALL IN ONE

Piccole imprese – 1 punto di accesso

WelcomeUP All in One è pensata per tutte quelle realtà, imprese o pubbliche amministrazioni, che hanno un unico punto di accesso ed hanno l’esigenza di gestire e monitorare gli accessi in modalità semplice, veloce e sicura.

WelcomeUP

ENTERPRISE

Medio-grandi imprese – multi-accesso

WelcomeUP Enterprise è pensata per tutte le medio-grandi aziende che hanno più di una sede e più ingressi per ogni sede.

Questa versione può essere integrata con funzionalità aggiuntive  per aumentare le possibilità di utilizzo in contesti ed esigenze differenti.

WelcomeUP

ALL IN ONE

Piccole imprese – 1 punto di accesso

WelcomeUP All in One è pensata per tutte quelle realtà, imprese o pubbliche amministrazioni, che hanno un unico punto di accesso ed hanno l’esigenza di gestire e monitorare gli accessi in modalità semplice, veloce e sicura.

WelcomeUP

ENTERPRISE

Medio-grandi imprese – multi-accesso

WelcomeUP Enterprise è pensata per tutte le medio-grandi aziende che hanno più di una sede e più ingressi per ogni sede.

Grazie a vari plug-in può essere utilizzata per la gestione degli eventi, può essere integrata con Microsoft 365 e utilizzata per il riconoscimento delle targhe dei mezzi in ingresso e uscita.

Una reception virtuale semplice, veloce e sicura

Grazie alla capacità di attuare un controllo preciso e costante delle presenze, WelcomeUP fornisce un elenco aggiornato e preciso delle persone all’interno della struttura, utile anche in caso di evacuazione dell’edificio.
WelcomeUP non richiede installazioni sui server o configurazioni particolari, si presenta come oggetto da inserire all’interno della propria rete aziendale semplicemente attraverso rete Wi-Fi o Ethernet.

PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ALL IN ONE?

WelcomeUP All in One Permette di effettuare la registrazione dei visitatori in lingua italiana o inglese, può stampare un badge cartaceo con i riferimenti del visitatore e, se lo si desidera, può fornire le credenziali del Wi-Fi.

Con WelcomeUP All in One è possibile personalizzare completamente il form di registrazione che gli ospiti devono compilare, rendendo alcuni campi obbligatori ed altri facoltativi.

L’applicazione viene installata nel tablet presente sul totem che è consegnato al cliente pronto per essere usato.

WelcomeUP All in One dispone di un supporto di assistenza telefonica 5×8.

PERCHÈ SCEGLIERE WELCOMEUP ENTERPRISE?

Grazie alle caratteristiche avanzate di questa soluzione, i dati di afflusso dei visitatori potranno essere esaminati per singolo ingresso o raggruppati con reportistiche dedicate.

L’applicazione permette una forte integrazione con sistemi e dispositivi esterni, come ad esempio sistemi HR, controllo accessi, apertura automatica porte, riconoscimento targhe e mezzi, Microsoft365/AD, ecc.

Tramite il plug-in Eventi è possibile gestire in modo semplice ed efficace tutti gli eventi organizzati dall’azienda (in sede e fuori sede ) ed è possibile la prenotazione di aule, sale riunioni e risorse.

WelcomeUP Enterprise è disponibile su richiesta in qualsiasi lingua e dispone di un supporto telefonico 5×8.

ALL IN ONE

FUNZIONALITÀ
  • Registrazione visitatore semplice e intuitiva
  • Rilascio e stampa del badge cartaceo
  • Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
  • Non richiede installazioni su server
  • Supporto telefonico
  • Rilevazione della temperatura corporea del visitatore (opzionale)
  • Riconoscimento della presenza della mascherina (opzionale)
  • Check-in di gruppo
  • Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
  • Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
  • Interfaccia utente in italiano e inglese
  • Personalizzazione dei campi da compilare
  • Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
  • Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
  • Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
  • Notifica accettazione privacy
  • Informativa piano di evacuazione
  • Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
  • Autocertificazione Covid
  • Registro accessi consultabile via web

ENTERPRISE

FUNZIONALITÀ
  • Green Pass Check
  • Registrazione visitatore
  • Rilascio e stampa del badge cartaceo
  • Rilascio credenziali Wi-Fi per i visitatori
  • Numero di visitatori giornaliero illimitato
  • Applicazione multisede per gestire più ingressi
  • Gestione prenotazione sale meeting (3 sale incluse)
  • Supporto telefonico
  • Check-in di gruppo
  • Check-out automatico notturno per visitatori distratti
  • Check-in rapido per ingressi/uscite ravvicinati (es. pausa pranzo)
  • Utilizzo del badge di visita precedente per check-in rapido
  • Riconoscimento QRcode (Vcard) per check-in rapido
  • Invio via mail al visitatore del badge elettronico con QRcode
  • Pre-registrazione visitatore tramite pagina web (anche self)
  • Avviso a contatto interno (e-mail o SMS) all’arrivo dell’ospite
  • Scansione e archiviazione documento di riconoscimento
  • Interfaccia utente in italiano e inglese
  • Possibile aggiunta di ulteriori lingue
  • Personalizzazione dei campi da compilare
  • Definizione dei campi obbligatori per il visitatore
  • Gestione contenuti multimediali personalizzabili (es. meteo, orario, ecc.)
  • Modifica del workflow delle pagine da mostrare al visitatore
  • Badge personalizzabile
  • Visualizzazione percorso per raggiungere il contatto interno
  • Possibilità di aggiungere disclaimer informativi
  • Invio via e-mail di materiale informativo al visitatore
  • Personalizzazione URL di accesso al portale di gestione
  • Informativa sulla privacy aggiornata secondo la normativa
  • Notifica accettazione privacy
  • Informativa piano di evacuazione
  • Invio automatico dell’informativa piano evacuazione al visitatore
  • Autocertificazione Covid
  • Registro accessi consultabile via web
  • Dashboard di riepilogo accessi nel portale di gestione
  • Report periodico e statistiche
  • Database su tenant dedicato (non condiviso)
  • Integrazione con sistemi in uso (es. HR, CRM)
  • PLUG-IN AD/365
  • PLUG-IN WI-FI
  • PLUG-IN EVENTI
  • PLUG-IN CONTROLLO ACCESSI
  • PLUG-IN SENTINEL
  • PLUG-IN DIGITAL SIGNAGE

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