Con WelcomeUp ora è possibile rilevare la temperatura corporea delle persone in ingresso

RICHIEDI INFORMAZIONI

WELCOMEUP SENSORE TEMPERATURA

Nell’emergenza del momento vogliamo portare anche noi il nostro contributo per aiutare le aziende ad aumentare il livello di controllo sanitario e garantire così maggiore sicurezza alle persone.

È infatti risaputo che uno degli elementi che evidenzia un potenziale contagio da Covid-19 è l’aumento della temperatura corporea e per questo motivo la misurazione della stessa è stata prevista tra le misure di controllo da adottare sugli ingressi in azienda nel protocollo di contrasto e contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Per facilitare, velocizzare e rendere automatizzata questa attività di controllo abbiamo integrato in Welcomeup una funzionalità che consente di rilevare la temperatura corporea delle persone in ingresso.

COME FUNZIONA?

Tramite l’adozione di un dispositivo di rilevazione termica a distanza, e quindi senza nessun contatto fisico, WelcomeUp è in grado di determinare se la temperatura corporea delle persone in ingresso è in un range nella norma oppure no.

Al di sopra di una certa soglia l’applicazione comunica, con opportune segnalazioni visive e sonore, la condizione anomala della persona, alla quale probabilmente dovrà essere impedito l’ingresso in azienda.

Questa funzionalità eleva il livello di protezione del personale dell’azienda nel rispetto del Protocollo di contrasto e contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro, emanato il 14/03/2020 dal Governo.

Scrivici per avere maggiori informazioni