Plug-in disponibili per la versione Enterprise

La versione Enterprise di WelcomeUP offre la possibilità di integrare le modalità di utilizzo con funzionalità aggiuntive in modo semplice e rapido.

Diversi plug-in per un risultato evoluto e rivoluzionario: maggiori possibilità di utilizzo, elevata sicurezza, incremento considerevole dell’azione di monitoraggio, riduzione dei costi.

AD/365

INTERAZIONE CON PIATTAFORME ESISTENTI

Integrazione con le piattaforme esistenti in azienda per la gestione degli utenti e unified collaboration.

Grazie a questo plug in la gestione del sistema risulta essere semplificata sia per gli amministratori di sistema che per gli utenti.

per saperne di più

WI-FI

GESTIONE DELLE CREDENZIALI WI-FI

Integrazione con le piattaforme esistenti in azienda per la distribuzione delle credenziali Wi-Fi ai visitatori. Una username/password dedicata per ogni visitatore migliora la sicurezza, le credenziali sono valide solo durante la permanenza del visitatore in azienda.

Attraverso i firewall esistenti è possibile fare una analisi forense rispettando le normative in vigore.

per saperne di più

EVENTI

ORGANIZZA E GESTISCI I TUOI EVENTI

Integrazione con impostazioni legate alla gestione evoluta degli eventi, al controllo e registrazione dei partecipanti, insieme a un monitoraggio costante delle presenze e la realizzazione di report specifici.

Si tratta di una estensione dalle molteplici potenzialità, adattabili alle diverse esigenze di utilizzo.

per saperne di più

CONTROLLO ACCESSI CARRAI

controlla l'ingresso degli automezzi

Integrazione di funzionalità per il controllo degli accessi in azienda come il riconoscimento delle targhe, il comando remotizzato di apertura cancelli/sbarre all’atto del check-in (o check-out) e l’erogazione automatica di tessere/badge RF tramite dispositivo dedicato.

Possibile integrazione con sistemi di controllo accessi di terze parti già in uso in azienda.

per saperne di più

SENTINEL

GREEN PASS CHECK, CONTROLLO TEMPERATURA E DPI

Verifica della validità della Certificazione Verde Covid-19 tramite lettura del QRcode, integrazione con un sensore termico per il controllo temperatura corporea che verifica del corretto utilizzo dei DPI (es. mascherina).

In caso di superamento della soglia stabilita per la temperatura corporea, il sistema manda una comunicazione via e-mail ai responsabili.

per saperne di più

DIGITAL SIGNAGE

FUNZIONALITÀ DI DISPLAYUP

Integrazione con i contenuti multimediali gestiti tramite Digital Signage da DisplayUP.

DisplayUp è divulgatore di informazioni, può essere installato alla reception per mostrare ai visitatori contenuti informativi e di intrattenimento o essere utilizzato come supporto multimediale nelle riunioni e durante eventi.

per saperne di più