Vuoi controllare e automatizzare servizi e accessi in azienda?
Ora è possibile con l’applicazione WelcomeUP!
WelcomeUP: controllo e gestione degli accessi
WelcomeUP è un’applicazione per la reception virtuale, è il futuro che oggi diventa realtà.
Pensata per rispondere alle necessità di imprese e pubblica amministrazione, WelcomeUp fornisce e garantisce un servizio completo e rivoluzionario in fatto di controllo e gestione del front office.
WelcomeUP è la soluzione ideale per chi desidera automatizzare i punti di accesso e uscita in azienda, attuando un controllo preciso e costante delle presenze.
Innovativa non soltanto perché offre una risposta rivoluzionaria 2.0, ma anche perché permette di ridurre i costi migliorando sicurezza e gestione aziendale, in ottemperanza alla Normativa Europea sul trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).
L’APP CHE OTTIMIZZA, COMUNICA, SORVEGLIA E RISPARMIA
RISPARMIO
Velocizza e semplifica il lavoro: l’utente si registra in autonomia e genera un risparmio immediato sui costi di gestione della reception.
SICUREZZA
Fornisce regolarmente report personalizzati relativi agli accessi in azienda, monitorando incontri tra personale interno e visitatori archiviando dati in ottemperanza alla Normativa Europea sul trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).
SORVEGLIANZA/CONTROLLO
Il sistema registra i visitatori in entrata e in uscita in modo da avere sempre il quadro completo delle presenze degli ospiti. In caso di emergenze o calamità il database residente in cloud è consultabile per reperire in tempo reale la lista di tutti i soggetti presenti in azienda: tale accesso al database è estendibile anche a personale esterno alla struttura, es. il Resp. Sicurezza e/o altri incaricati.
COMUNICAZIONE
Nella versione Digital Signage, migliora la comunicazione aziendale rendendola più incisiva e personalizzabile, grazie ai dati ottenuti dalla registrazione dei singoli utenti.
Caratteristiche della Reception Virtuale
WelcomeUP è un’applicazione semplice da utilizzare, accessibile in cloud e può essere installata su un qualsiasi dispositivo touch connesso a Internet.
Offre la possibilità di visualizzare contenuti digitali (video, immagini, link ipertestuali) gestiti in modo centralizzato, programmati nel tempo e completamente personalizzabili. Infine, grazie ai servizi di Active Directory, interagisce con i sistemi operativi già attivi nelle aziende.
La nuova versione permette, inoltre, di installare un sensore termico in grado di rilevare la temperatura corporea delle persone in ingresso, elemento che in questa fase di emergenza sanitaria evidenzia un potenziale contagio da Covid-19 e per questo può aiutare l’azienda ad aumentare il livello di controllo e garantire così maggiore sicurezza alle persone.
INTEGRAZIONE CONTENUTI DIGITALI
INTEGRA CONTENUTI DIGITALI
Può offrire contenuti digitali gestiti in modo centralizzato, programmati nel tempo e completamente personalizzabili.
CONTENUTI PERSONALIZZATI
CONTENUTI PERSONALIZZATI
Interfaccia e badge personalizzabili con logo e colori della tua azienda.
DISPOSITIVO TOUCH SCREEN
DISPOSITIVO TOUCH SCREEN
Semplicità di utilizzo tramite dispositivo touch screen: tablet, leggio o totem digitale collegato a internet.
ACCESSIBILE IN CLOUD
ACCESSIBILE IN CLOUD
Accessibile e utilizzabile da qualsiasi dispositivo touch connesso a Internet, senza la necessità di software aggiuntivi.
REGISTRAZIONE SEMPLIFICATA
REGISTRAZIONE SEMPLIFICATA
Consente di automatizzare il processo di registrazione e pre-registrazione dei visitatori, eliminando l’utilizzo di supporti cartacei (utilizzo di qrcode).
INTEGRAZIONE CON SISTEMI ESISTENTI
INTEGRAZIONE CON SISTEMI ESISTENTI
Interagisce facilmente con i sistemi già operativi nelle aziende, grazie a servizi evoluti di Active Directory.